CAPANNO BEACH CLUB
The place to be!
Una storia che parte da lontano
Voglia di spazi aperti. Di divertimento sano. Di stare insieme. Avevamo un’idea in mente da anni che dovesse racchiudere tutte queste qualità e non solo. Abbiamo approfittato di un momento di pausa generale, durante la pandemia, per creare il nostro posto del cuore. Quest’idea l’abbiamo messa su carta e poi l’abbiamo fatta diventare reale.
È in quell’esatto momento che è nato il Capanno BeachClub. È in quell’esatto momento che è nato “The Place to Be”.
The place to be!
Tutto nasce nel 2003
Il mare è di tutti e deve tornare a essere di tutti, non abbiamo mai avuto dubbi su questo. Il plus, per l’utente, devono essere gli eventi, le idee, i servizi per fruire la spiaggia e non solo. È quello che abbiamo fatto noi del Capanno BeachClub in questi primi due anni, è quello che ci siamo prefissati di fare per il futuro, per gli anni a venire.
Il progetto Capanno BeachClub ha avuto una fase embrionale iniziata nel 2003, quando è nato come un semplice lido di Ostia.
Da quell’anno i progressi sono stati lenti ma determinanti a portare avanti il nostro modo di vedere questo spazio. Progressi che hanno avuto il loro punto di forza dal 2020 in poi.
I nostri obiettivi
Il focus iniziale è stato il tempo. Il mare è un concetto estivo ma, noi del Capanno BeachClub, l’abbiamo voluto estendere a tutto l’anno. Con eventi, dj set, aperitivi, il bar aperto fino a prima serata, il ristorante attivo a pranzo che propone piatti elaborati, accompagnati dalla splendida vista del mare.
Il secondo obiettivo è stata la qualità. Offrire servizi che danno un valore aggiunto a tutto l’impianto: i corsi di windsurf, il rimessaggio, l’affitto di ombrelloni e cabine, la palestra, i corsi di yoga e tanto altro!
Capanno Beach Club
Terzo fatto determinante: la sorpresa. Pensare ad un modo diverso di vivere il mare significa ragionare anche per sorprendere il fruitore finale. Siamo stati i primi, e finora gli unici, a realizzare i mercatini di Natale sul mare ottenendo un successo strepitoso. Iniziativa che vogliamo riprendere ancora per il futuro, con qualche piccola sorpresa in più.
Quarto punto fondamentale: la coerenza. “The Place to Be” non è solo uno slogan. È il nostro mantra. Il Capanno BeachClub è il luogo dove invitiamo chiunque perché non è solo la nostra attività ma è quello a cui noi sentiamo di appartenere. È il luogo perfetto dove trascorreremmo le vacanze e tutto il periodo dell’anno. È il luogo che sentiamo nostro più della nostra casa. È il luogo dove ci sentiamo bene, ci divertiamo e dove inventiamo nuovi modi per stare insieme.
È il Capanno BeachClub. In poche parole: The Place to Be!