Il Christmas Beach Market è un progetto del Capanno Beach Club che nasce con la rivoluzionaria idea di creare una magica alchimia tra l’atmosfera del Natale associata ad una splendida location situata a due passi dal mare.
Dal 2021 è diventato realtà e ha già attirato in una sola edizione tantissimi visitatori a livello nazionale e internazionale.
Il tutto nasce dalla volontà di far diventare un elemento naturale come il mare un luogo da visitare per 365 giorni all’anno e non solo nel periodo estivo.
Oltre che di valorizzare Ostia nell’offerta turistica di Roma Capitale in ogni stagione.
Il Christmas Beach Market è costituto da una selezione di artigiani locali che espongono il loro materiale tipicamente natalizio.
Tutte le cabine in legno a disposizione dei maestri locali saranno addobbate in onore della festività più sentita dell’anno. Questo porterà ad un’atmosfera decisamente atipica creando un contraltare caratteristico tra l’aspetto di una baita in montagna ma con il mare a fare da sfondo.
Il Christmas Beach Market è un progetto condiviso con “Il Regno di Babbo Natale” della Famiglia Aquilani, una realtà presente sul territorio laziale che accoglie ogni anno mezzo milione di visitatori.
Tantissime iniziative verranno realizzate quest’anno durante il Christmas Beach Market, attivo al Capanno Beach Club dal 25 novembre al 24 dicembre. Per i bambini, e non solo, sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale, scattarsi foto ricordo ai vari photo point sparsi per il villaggio, mentre il tutto sarà accompagnato da eventi musicali e culturali.